top of page

Convenzione per le Imprese associate. Servizio“SURPLUS” - Assistenza per la riduzione della tassazione per il servizio di smaltimento dei rifiuti solidi urbani (TARI).


Confindustria L’Aquila ha attivato una convenzione con il Socio Mercurio Service Spa dell’Aquila per offrire alle Imprese Associate il servizio SurPlus a condizioni economiche vantaggiose.


SurPlus è un servizio di consulenza personalizzata che individua e corregge eventuali inesattezze nel calcolo della TARI. Grazie a questo supporto, è possibile ottenere risparmi immediati sulla tassa rifiuti, assicurandosi che il calcolo sia basato solo sulle aree effettivamente utilizzate.


l team di Mercurio Service si occupa di tutte le fasi necessarie per ottenere le riduzioni previste, sollevando l’impresa da ogni onere burocratico e garantendo una gestione puntuale ed efficace.


Cosa può fare Mercurio Service:

1. Redazione della richiesta di sgravio - Predisposizione di tutta la documentazione necessaria in conformità alle normative vigenti.

2. Raccolta dei formulari - Gestione dei documenti derivanti dallo smaltimento autonomo dei rifiuti, essenziali per dimostrare il diritto alla riduzione.

3. Invio delle istanze via PEC - Trasmissione corretta e puntuale delle richieste agli uffici comunali competenti.

4. Gestione del rapporto con il Comune – Monitoraggio dell’intero iter fino all’ottenimento della riduzione, affrontando eventuali criticità.


Perché scegliere Surplus

Grazie a un'analisi accurata delle superfici operative, Surplus garantisce che il calcolo della TARI sia basato esclusivamente sulle aree effettivamente utilizzate, evitando che vengano tassate superfici non operative o non pertinenti.

L’obiettivo è permettere all’azienda di pagare solo ciò che è effettivamente dovuto, attraverso una gestione trasparente ed efficiente della tassa rifiuti.

Ogni fase del servizio è pensata per ottimizzare i costi, ridurre il rischio di errori e garantire la massima precisione nelle rettifiche.


Per maggiori informazioni o per attivare il servizio, è possibile scrivere a surplus@mercurioservice.it - Tel. 0862.19060600, o attraverso Confindustria L'Aquila alla Dott.ssa Giusi Di Padova (dipadova@confindustria.aq.it- Tel. 0862.312769).

 




Comments


bottom of page