Fondimpresa Abruzzo visita le aziende: incontro con Cartularia Spa

Cartularia Spa - impresa associata a Confindustria L’Aquila - specializzata nella trasformazione e commercializzazione del cartoncino per il packaging, ha accolto una delegazione di Obr Abruzzo - Articolazione Territoriale di Fondimpresa.

Un’interessantissima visita aziendale guidata dai fondatori che hanno presentato l’azienda e condiviso la storia e gli interventi formativi per lo sviluppo, accompagnata inoltre da un momento di confronto sulla significativa esperienza di formazione continua con Fondimpresa.

Fondimpresa Abruzzo ha infatti nella propria mission la vicinanza, la prossimità territoriale ed una maggiore conoscenza delle imprese aderenti, di realtà imprenditoriali significative che animano il territorio, attenzionando i temi della formazione continua e della valorizzazione delle risorse umane.

Lo stabilimento di Balsorano con 50 dipendenti, trasforma 50.000 tons l’anno di cartone e tra i “Centri di Taglio” è leader nel mercato Italiano, in cui opera.

L’ attività rispetta puntualmente tutti i criteri della sostenibilità: Tutela dell’ambiente, Solidarietà sociale, Correttezza economica.