Informiamo le Aziende Associate che la Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia tramite l’Agenzia per lo Sviluppo, organizza un seminario gratuito dal titolo: ”Il decreto legislativo 231/2001: vantaggi ed opportunità dell’adozione del modello organizzativo/gestionale per le imprese”.
Il Corso si svolgerà giovedì 9 maggio e lunedì 13 maggio 2024, in e-learning, a partire dalle ore 14.30 ed è destinato a imprese e professionisti operanti nel territorio di competenza della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, interessati ad approfondire la disciplina della responsabilità amministrativa introdotta dalla Legge 231/2001.
Tale legge prevede infatti la possibilità per la Società di non incorrere nella suddetta responsabilità e nelle sanzioni conseguenti, se prova che prima della commissione del reato l’organo dirigente ha adottato ed attuato efficacemente un Modello 231 idoneo.
Le adesioni dovranno pervenire entro mercoledì 8 maggio 2024.
Per partecipare è necessario compilare il form di iscrizione al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdm-vitmF6QVOvq3ENLVQfQAbuur0B5omr7zzWvLf_ri0c3KQ/viewform
Comments